“Squadra che vince non si cambia”.
Totò e Fabio dal rugby alla cucina: un team vincente per arrivare alla meta sia nello sport che nel food.
UNODUE è il nuovo marchio di street food italiano lanciato da Salvatore Perugini e Fabio Ongaro. Gli ex Uno e Due della nazionale italiana di Rugby continuano la loro avventura nella ristorazione, iniziata a Parma qualche anno fa.
UNODUE, Officina del mangiare: semplicemente Italiano, ingredienti freschi e genuini, filiera corta, attenzione alla materia prima, praticità di consumo, sono queste le parole d’ordine della nuova impresa nel campo della ristorazione degli ex rugbisti Salvatore Perugini e Fabio Ongaro.
Lo street food italiano di qualità di Uno Due ha toccato vari punti d’Italia, sia all’interno di manifestazioni di grande importanza come il Sei nazioni di rugby o gli Internazionali di tennis di Roma, sia attraverso punti vendita fissi e temporary bar, localizzati principalmente in luoghi di grande affluenza e turistici.
In tutti gli appuntamenti, Uno Due ha proposto un menù ricco di succulente specialità rigorosamente servite nel ‘cuoppo’ o in altre modalità facili da gustare con le mani, il tutto accompagnato sempre dalla convivialità e dall’informalità che caratterizzan il terzo tempo rugbistico da cui Totò e Fabio prendono ispirazione.
Un duo vincente sia sul campo che ai fornelli!
Semplicità, stagionalità, garanzia di qualità, piatti della tradizione italiana serviti in modalità street food.