Gli Eventi

Il cibo di strada non è solo il cibo venduto e/o mangiato per strada. È anche quello acquistato e consumato in modo veloce (dentro o fuori che sia) o informale (su tavoli di cortesia, per strada o portato a casa), ma semplice (ricette non elaborate) e buono (ingredienti locali e stagionali).
La cultura alimentare, nel Mondo e in Italia in particolare, ha molto a che fare con le strade.
Da quando gli uomini hanno cominciato a viaggiare sulle strade con i Romani, il cibo di strada è stato un fondamentale capitolo del loro modo di nutrirsi. Lungo la strada hanno trovato taverne, osterie e così hanno viaggiato (e continuano a viaggiare) non solo gli uomini, ma anche le loro idee e i costumi, le pratiche e i gusti. 
Nello street food, il cibo viene spogliato delle sovrastrutture, è servito in modo semplice: è un modo per cibarsi con facilità, mangiando prodotti tipici. Si consuma liberamente senza dover seguire le rigide regole del bon ton: si può mangiare in piedi, seduti su una panchina o mentre si passeggia.

Uno Due si inserisce in questa traduzione di cibo di strada non facendo mancare le sue specialità in eventi, manifestazioni e avvenimenti in Italia e all’estero.
Il segreto di Uno Due, oltre alla cura degli ingredienti e alla qualità della preparazione, è quello di portare lo spirito del terzo tempo del rugby in tutte le manifestazioni, favorendo il contatto diretto e il gioco di squadra in ogni occasione.

Uno Due è Partner Food ufficiale delle partite italiane del Sei Nazioni di rugby e partecipa da protagonista ad altri importanti eventi come gli internazionali di Roma di tennis e la Fiera Cavalli di Verona.