Casale sul Sile

La sfida nel campo della ristorazione di Totò Perugini e Fabio Ongaro raggiunge nuovi confini alla ricerca della qualità e del mangiar bene.
L’osteria pensata e realizzata per Casale sul Sile si caratterizza per la qualità degli alimenti, l’ambiente rilassante e l’atmosfera accogliente.
Il locale è situato sulle rive del fiume Sile, proprio sul molo dell’antico porto della città, circondata dalla natura e dalla storia di Casale.


Gli interni del locale si caratterizzano per un sapore minimale, una miscela di diversi stili in grado di restituire un ambiente accogliente e finalizzato a far sentire a proprio agio i visitatori a creare quell’ambiente informale e collaborativo che caratterizza la cultura rugbistica (in particolare del terzo tempo) in cui Uno Due mette le radici.


A Casale sul Sile è possibile gustare le diverse specialità offerte da Uno Due, dai gustosi e veloci aperitivi accompagnati da un prosecco di prima scelta, fino a pranzi completi dai più delicati a quelli più carichi di sapore, caratterizzati da alimenti di prima qualità e sempre freschi. Particolarmente consigliate sono le pietanze a base di pesce.